Site icon Greenious

Conto alla rovescia per Golositalia

banner golositalia

Gastronomi, buongustai e grand gourmand, segnatevi questo interessante appuntamento!

Dal 24 al 27 febbraio 2018 presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari, Brescia, torna Golositalia, l’evento di riferimento per gli operatori e gli appassionati di settore del mondo del food.

Golositalia, giunta alla settima edizione, è la fiera delle eccellenze agroalimentari dedicata ai food lovers ed al canale Ho.Re.Ca. È una manifestazione acquisita e organizzata da Italian Exhibition Group Spa, che già dalla sua prima edizione ha saputo crescere ed attrarre sempre più pubblico, grazie ad un format che presenta oltre alle ultime novità in tema di attrezzature, equipaggiamento e tecnologie, anche un’attenzione particolare alla formazione e all’aggiornamento, fondamentali in un settore competitivo come quello dell’enogastronomia.

Golositalia 2018, le aree tematiche e gli eventi

Quest’anno le aziende a Golositalia saranno settecento, cinque i padiglioni suddivisi in aree tematiche:

Golositalia soddisfa anche i palati e la curiosità dei semplici appassionati gourmet. Ampio spazio sarò infatti dedicato a chi intende mettersi alla prova nel mondo del cibo: dai corsi di pasticceria pensati per i più golosi a quelli per chi convive con intolleranze o allergie. I foodies troveranno a Montichiari ristoranti dove poter assaggiare i piatti preparati da chef stellati, e numerosi showcooking con esperti del settore. The perfect meal a cura della natural food chef Jyoti, ideatrice di ZenKitchen di uno showcooking che ha come obiettivo la progettazione e la preparazione di un piatto che sia insieme esperienza di gusto, bellezza a benessere e  A tutto Crudo! grazie al quale scoprirete le qualità della cucina crudista con Serena Codognola chef salutista, sono soltanto alcuni degli showcooking in programma.

Per il programma completo degli eventi potete visitare il sito di Golositalia.

 
Exit mobile version