Site icon Greenious

BASILICATA : BOLLETTINO UFFICIALE N. 34 DEL 1 SETTEMBRE 2017 – PARTE II –

logo regione basilicata

Sommario

AVVISI E CONCORSI

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA

  • Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per assunzioni a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere Biomedico, Categoria D.
  • Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per assunzioni a tempo determinato nel profilo di Dirigente Medico di Oncologia – Area Medica.
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico di Chirurgia Vascolare – Area Chirurgica.

AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE ” SAN CARLO” DI POTENZA

  • Avviso pubblico, per Titoli e colloquio, per il conferimento di Incarico quinquennale di Direzione di Struttura Complessa “ Accettazione Pronto Soccorso e Medicina D’Urgenza”, nella disciplina di “Medicina e Chirurgia D’Accettazione e D’Urgenza”.
  • Avviso Pubblico, per Titoli e colloquio, per il Conferimento di Incarico Quinquennale di Direzione di Struttura Complessa Interaziendale (Sic) di “Medicina Legale”
  • Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico della Disciplina di Medicina Trasfusionale.
  • Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio per il conferimento di Incarico quinquennale di Direzione di Struttura Complessa “Chirurgia Generale presso il P.O. di Villa D’Agri”.
  • Avviso pubblico, per Titoli e colloquio, per il conferimento di Incarico quinquennale di Direzione di Struttura Complessa di “Pediatria” presso il Presidio Ospedaliero di Melfi.
  • Avviso pubblico, per Titoli e colloquio, per il conferimento di Incarico quinquennale di Direzione di Struttura Complessa di “ Ostetricia e Ginecologia”” presso il Presidio Ospedaliero di Melfi.

ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO – CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO DELLA BASILICATA ( I.R.C.C.S. – C.R.O.B. )

  • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. tre Dirigenti Medici della disciplina di Anestesia, Rianimazione e T.A.
  • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di un Dirigente Medico della disciplina di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.

PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI CLICCARE QUI

Exit mobile version